Promedial loz pre idrat
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
Promedial
LOZIONE PRE-IDRATANTE
Lozione delicata di pre-trattamento, completa la detersione e prepara la pelle ai trattamenti specifici successivi, siero o idratante.
Dona alla pelle sensibile un'idratazione profonda e la rende fresca e vellutata.
Formulato con principi funzionali mirati, aiuta la pelle sensibile e facilmente irritabile.
Proprietà
Alfa-glucan oligosaccharide: trattiene l'acqua presente nell'epidermide riequilibrando la naturale idratazione della pelle.
Collagen tripeptide: penetra in profondità nello strato corneo migliorando la consistenza e l'aspetto della pelle disidratata e irritata.
Ingredienti
Aqua, butylene glycol, dimethicone, glycerin, alpha-glucan oligosaccaride, 1,2-hexanediol, PEG-7 glyceryl cocoate, castor oil, saccharide isomerate, disodium succinate, PEG-6, PEG-32, allantoin, sodium hyaluronate, succinic acid, polyquaternium-51, hydrolized collagen, citric acid. Senza profumo, senza coloranti e senza conservanti.
Modalità d'uso
Dopo la detersione, applicare direttamente o con un dischetto di cotone su viso e collo mattino e sera, prima del trattamento idratante.
Avvertenze
Per uso esterno, evitare il contatto diretto con gli occhi. In caso di contatto risciacquare abbondantemente con acqua.
Conservazione
Validità post-apertura: 6 mesi.
Formato
Flacone da 100 ml.
- Dispositivo Medico
- No
- Forma Farmaceutica
- LOZIONE
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
E' prevista consegna anche al Locker InPost e ritiro dell'ordine presso punto vendita fisico.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ (sempre gratuite per ritiro in punto vendita fisico) mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento