Ch bebe care easy tech
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
BebèCare
easy-tech
BebèCare easy-tech di Chicco è il sistema anti-abbandono universale che avvisa della presenza del bambino in auto. Un alleato intelligente che mette la tecnologia al servizio dei genitori. È sicuro come dispositivo universale, può essere utilizzato su tutti i seggiolini d'auto senza alterare le prestazioni di sicurezza. Si aggancia con facilità allo spallaccio del seggiolino o alla cintura di sicurezza dell'auto.
Chicco Bebècare Easytech è il primo dispositivo che, oltre all?auto-certificazione, ha ottenuto un certificato di conformità rilasciato da un autorevole laboratorio terzo specializzato in Sicurezza Auto, riconosciuto internazionalmente da autorità di Omologazione dei sistemi di ritenuta per bambini.
Grazie a 2 diversi livelli di allarme il dispositivo di sicurezza Chicco BebèCare easy-tech assicura la giusta sicurezza al bambino, avvisando attraverso un allarme visivo e acustico qualora lo smartphone si allontanasse dal veicolo.
Progettato per offire massima sicurezza ai genitori e ai loro bambini in modo rapido e semplice.
Modalità d'uso
Per prima cosa si aggancia il dispositivo allo spallaccio del seggiolino o alla cintura di sicurezza.
Il dispositivo funziona con l'app Chicco BebèCare: scaricata l'app, bisogna seguire le istruzioni per connettere smartphone e dispositivo.
L'app ha due livelli di allarme:
- Allarme di primo livello: se lo smartphone si allontana dal veicolo in cui è installato il dispositivo attivo, verrà attivato un allarmi visivo e acustico che può essere disattivato entro 40 secondi.
- Allarme di secondo livello: viene attivato quando l'avviso di primo livello non viene silenziato entro la finestra temporale fornita e invia un messaggio di allarme a tutti i numeri preimpostati con le informazioni necessarie la geolocalizzazione dell'area in cui si trova il bambino.
Avvertenze
L'app Chicco BebèCare viene fornita con un pacchetto di messaggi di allarme che diminuirà ad ogni messaggio di allarme di secondo livello di un numero pari a quello dei contatti di emergenza inseriti.
I messaggi di allarme possono essere acquistati tramite l'app.
In caso di insufficienti messaggi di allarme, procedere con l'acquisto di uno dei pacchetti disponibili nella sezione "Acquisti" dell'app.
Se il numero di messaggi di allarme è insufficiente il sistema viene disattivato e non risulterà funzionante.
Formato
Confezione da 1 pezzo.
Cod. 0007946310000
- Dispositivo Medico
- No
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento