Prolife sporogenes 20cps
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
Prolife
SPOROGENES
Miscela ad elevata concentrazione di fermenti lattici e vitamine del gruppo B, per un totale di 1, 2 miliardi di cellule vive per dose giornaliera (2 capsule). Aiuta a mantenere l'equilibrio naturale della flora batterica che può risultare alterata in viaggio o in vacanza a causa di cambiamenti nell'alimentazione, nel clima o nello stile di vita.
Le Vitamine del gruppo B contribuiscono alla riduzione di stanchezza e affaticamento.
Ingredienti
Fermenti lattici vivi (Lactobacillus Sporogenes, Bacillus Coagulans), Prebiotico Glucoligosaccaride, Vitamina B1, Vitamina B2, Vitamina B6, Vitamina B12.
Caratteristiche nutrizionali
Informazioni nutrizionali | per 100 g | per 2 capsule | %VNR |
Fermenti lattici vivi | 143 Mld | 1,2 Mld | - |
Glucoligosaccaride | 88,5 g | 0,91 g | - |
Vitamina B1 | 167 mg | 1,4 mg | 127 |
Vitamina B2 | 190 mg | 1,6 mg | 114 |
Vitamina B6 | 238 mg | 2 mg | 143 |
Vitamina B12 | 119 mcg | 1 mcg | 50 |
Modalità d'uso
Assumere 2 capsule al giorno per almeno un ciclo completo (una confezione), a stomaco pieno per mantenere più a lungo la vitalità e l'efficacia dei fermenti lattici.
Aprendo la capsula si può assumere il prodotto sciogliendolo in acqua, latte o altri liquidi non bollenti.
Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico. Non superare la dose giornaliera raccomandata.
Formato
20 capsule da 517 mg.
Cod. VZDT012
- Glutine
- No
- Dispositivo Medico
- No
- Lattosio
- No
- Forma Farmaceutica
- CAPSULE
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento