Biocult strong 20bust 3g
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
biocult strong
Complemento alimentare indicato nei casi di ridotto apporto con la dieta o di aumentato fabbisogno di tali elementi. I probiotici favoriscono l'equilibrio della flora intestinale.
Ingredienti
Maltodestrine da mais, bifidobacterium animalis ssp lactis SGB06>50 mld/g*, lactobacillus delbruekii spp bulgaricus DSM 20081>100 mld*, lactococcus lactis SGLc01>100 mld/g*, bifidobacterium bifidum SGB02>100 mld/g*, lactobacillus Reuteri SGL01>00 mld/g*, lactobacillus acidophilus SGL11>150 mld/g*, streptococcus thermophilus SGSt01>200 mld/g*, lactobacillus plantarum SGL07>500 mld/g*; agente antiagglomerante: silice amorfa.
*Possibile presenza di caseina e lattosio, glutine<3 ppm LLOQ (Lower Limit Of Quantitation).
Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di 1 busta al giorno preferibilmente lontano dai pasti. Versare il contenuto della bustina in un bicchiere con acqua e mescolare. Evitare, se possibile, per la dissoluzione della bustina, bevande acide e/o grasse.
Avvertenze
Non superare le dosi consigliate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. I complementi alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, sana ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Per le donne in gravidanza, allattamento e nei bambini, si consiglia di sentire il parere del medico. Per l'origine naturale di alcuni ingredienti è possibile avere delle variazioni di colore da lotto a lotto.
Conservazione
Conservare in luogo fresco (<25°C) ed asciutto e lontano da fonti di luce e calore. La data di scadenza indicata sulla scatola e su ciascuna busta, si riferisce al prodotto integro, correttamente conservato.
Validità a confezione integra: 24 mesi.
Formato
Confezione contenenti 20 bustine da 3 g.
- Dispositivo Medico
- No
- Forma Farmaceutica
- POLVERE ORALE
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento