Oroflor nf 20bust
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
oroflor
Integratore alimentare a base di lattoalbumina, acido ialuronico e fermenti lattici.
I fermenti contenuti nel prodotto favoriscono l'equilibrio della flora intestinale.
Con edulcorante.
Ingredienti
Edulcorante: eritritolo; lattoalbumina (da proteine del siero del latte titolate al 70-75% in albumina), lactobacillus reuteri LR92 (limosilactobacillus reuteri), bifidobacterium breve SP85, lactobacillus salivarius SP2 (ligilactobacillus salivarius), lactobacillus plantarum BGI 12 (lactiplantibacillus plantarum subsp. plantarum), sodio ialuronato.
Caratteristiche nutrizionali
Valori medi | 1 bustina |
Lattoalbumina | 500 mg |
Sodio ialuronato di cui acido ialuronico | 53 mg 50,4 mg |
Lactobacillus reuteri LR92 | non inferiore a 1,5 mld UFC |
Bifidobacterium breve SP85 | Non inferiore a 1 mld UFC |
Lactobacillus salivarius SP2 | non inferiore a 0,75 mld UFC |
Lactobacillus plantarum BGI12 | non inferiore a 0,5 mld UFC |
Modalità d'uso
Si consiglia 1 bustina al giorno da sciogliere direttamente in bocca oppure, in alternativa, in acqua o nello yogurt.
Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Il prodotto non sostituisce una dieta variata ed un corretto stile di vita.
Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo da luce e fonti di calore.
La data entro cui consumare il prodotto è riferita alla confezione integra correttamente conservata.
Formato
20 bustine da 3 g.
Peso netto: 60 g.
Cod. 00229951
- Glutine
- No
- Dispositivo Medico
- No
- Lattosio
- No
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento