Optifibre flora 10bustine 5g
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
Optifibre
FIBRA
Alimento a fini medici speciali per la gestione dietetica di disturbi funzionali del colon per l?assorbimento dei nutrienti in caso di diarrea.
Raccomandato in caso di diarrea, a partire dai 3 anni di età. Adatto anche in gravidanza e durante l?allattamento.
Può aiutare a ridurre la durata della diarrea, a ridurre la frequenza delle scariche e a migliorarne la consistenza.
Ingredienti
Gomma di guar parzialmente idrolizzata, Lacticaseibacillus rhamnosus GG (prima denominato Lactobacillus rhamnosus GG).
Senza glutine. Può contenere latte.
Caratteristiche nutrizionali
Valori medi | per 100 g | per 5 g** |
Energia | 852 kJ 204 kcal | 43 kJ 10 kcal |
Grassi di cui acidi grassi saturi | 0 g 0 g | 0 g 0 g |
Carboidrati (13% kcal) di cui zuccheri | 6,5 g 6,5 g | 0,33 g 0,33 g |
Fibre (84% kcal) | 86 g | 43 g |
Proteine (3% kcal) | < 1,4 g | - |
Sale | < 0,5 g | - |
Sodio | < 200 mg | - |
Potassio | 250 mg | 12,5 mg |
1 bustina contiene 5 g di polvere = 4,3 g di fibre
Senza zuccheri aggiunti. Contiene naturalmente zuccheri.
Modalità d'uso
Semplice da usare e da introdurre nell?alimentazione quotidiana. Optifibre Flora ha sapore neutro e può essere aggiunto a bevande fredde, a temperatura ambiente o ad alimenti senza modificarne sapore e consistenza. Per le informazioni complete sulla preparazione, consultare il foglietto illustrativo all?interno.
Adulti: iniziare con 1 dose al giorno, aumentando gradualmente fino a raggiungere le 5 dosi al giorno. Bambini (da 3 anni in poi): vedere foglietto illustrativo all?interno.
Avvertenze
usare sotto controllo medico. Non adatto come unica fonte di nutrimento. Adatto dai 3 anni in poi.
Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.
Formato
10 bustine da 5 g
Peso netto: 50 g
- Glutine
- No
- Dispositivo Medico
- No
- Lattosio
- No
- Forma Farmaceutica
- GRANULATO
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento