Symbiolact plus 10bust
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
SYMBIO
LACT PLUS
E' utile per:
- sostenere la microflora intestinale contribuendo a normalizzare episodi di diarrea, legati a cambi di abitudini o di origine infettiva, o conseguente all'uso protratto di antibiotici
- normalizzare le condizioni dell'ambiente dei diversi tratti intestinali
- favorire il recupero della fisiologica funzionalità di assorbimento dei nutrienti della mucosa intestinale.
Modalità d'uso
Assumere 1 bustina al giorno.
Sciogliere il contenuto di 1 bustina in un bicchiere vuoto, riempire con acqua o latte, mescolare con cura fino a completa dispersione ed assumere subito.
Ingredienti
Maltodestrine; agente antiagglomerante: biossido di silicio; destrosio, bifidobacterium animalis subsp. lactis BB-12, lactobacillus acidophilus LA-5, lactobacillus paracasei LC-01TM, lactococcus lactis R-707-1TM, lactobacillus rhamnosus ATCC 53103 (LGG), lactobacillus salivarius SS-258TM, biotina.
Senza glutine.
Senza lattosio.
Avvertenze
Una bustina di SymbioLact Plus garantisce l?apporto di non meno di 2 miliardi di cellule probiotiche vive. Il contenuto vitale dei ceppi probiotici è garantito fino alla scadenza indicata in etichetta.
Non eccedere la dose giornaliera consigliata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia e di uno stile di vita sano.
Conservazione
Conservare a temperatura compresa tra 2 °C e 30 °C.
Formato
Confezione da 10 bustine da 2 g.
- Glutine
- No
- Dispositivo Medico
- No
- Forma Farmaceutica
- POLVERE ORALE
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento