Progealat plus 10bust
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
ProgeaLaT
plus
Integratore ad attività simbiotica con inulina come prebiotico, fermenti lattici vivi e fermenti lattici non vitali tindalizzati.
Senza glutine e lattosio. Con edulcoranti.
Formula insapore.
Proprietà
Inulina: polisaccaride che si estrae dalle radici della cicoria, particolarmente utile per la crescita dei fermenti probiotici. Miscela di probiotici composta da 4 ceppi:
1. Lactobacillus acidophilus;
2. Bifidobacterium animalis spp lactis;
3. Bifidobacterium longum;
4. Saccharomyces boulardii.
Fermenti lattici non vitali: sono batteri "uccisi" con un trattamento termico e che quindi non sono in grado di riprodursi. Assicurano 3 funzioni: apportano sostanze che stimolano la reazione del sistema immunitario dell'ospite e che sostengono il suo stato di benessere; ostacolano la permanenza e la proliferazione ulteriore di ceppi batterici patogeni; ripristinano le condizioni metaboliche ottimali della mucosa intestinale per l'insediamento e lo sviluppo di ceppi probiotici.
Modalità d'uso
Adulti: da 1 a 2 bustine al giorno preferibilmente lontano dai pasti.
Bambini: al di sopra dei 3 anni, mezza bustina al giorno.
In caso di contemporanea somministrazione di terapie antibiotiche, va assunto ad almeno 3 ore dall'antibiotico.
Avvertenze
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non superare la dose giornaliera raccomandata.
Conservazione
Conservare a temperatura inferiore a 25°C.
Validità a confezione integra: 24 mesi.
Formato
Scatola con 10 bustine da 4 g.
- Glutine
- No
- Dispositivo Medico
- No
- Lattosio
- No
- Forma Farmaceutica
- POLVERE ORALE
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento