Nausil stop 12fl 10ml
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
NAUSIL STOP
I due ingredienti sono formulati in flaconi monodose da 10 ml dotati di erogatore per permetterne la corretta miscelazione al momento dell'uso. Nel tappo serbatoio è contenuto in forma anidra, ma vivo e vitale, il saccaromicete. Ogni tappo dosatore ne contiene 2,5 miliardi. Nella soluzione del flaconcino sono invece contenuti i tannini da foglie di mirto. Ogni soluzione ne contiene 100 mg.
Senza glutine.
Ingredienti
Tappo serbatoio: maltodestrine, Saccharomices cerevisiae var boulardii 20 miliardi/g CNCM I-3799 (emulsionante: Monostereato di sorbitano); Maltodestrine; Agente antiagglomerante: Biossido di silicio.
Flaconcino (10 ml): acqua, saccarosio, glicerolo, mirto (Myrtus communis, foglie) estratto secco titolato al 25-30% tannini, aromi, conservanti: potassio sorbato, sodio benzoato, acidificante: acido citrico; addensante: gomma xanthan; sodio cloruro; edulcoranti: acesulfame K, sucralosio.
Contenuti medi | per 4 flaconcini |
Saccharomyces cerevisiae var boulardii | 10 miliardi |
Mirto estratto secco apporto di tannini | 1.452 mg 400 mg |
Modalità d'uso
Avvitare in senso orario il tappo fino a fine corsa, in modo che il suo contenuto si riversi completamente nella soluzione.
Agitare bene il flaconcino, svitare il tappo in senso antiorario e bere il contenuto.
Bambini: si consiglia di assumere 2 flaconcini al giorno a digiuno per 5 giorni.
Adulti: si consiglia di assumere 4 flaconcini al giorno a digiuno per 3 giorni.
Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Quando non usare il prodotto:
1) In caso di allergia/intolleranza ai lieviti o a qualunque ingrediente presente nel preparato (vedi "Ingredienti").
2) Nei portatori di catetere venoso.
3) Nei neonati (0-28 giorni).
4) Quando la data di scadenza viene superata.
Quando consultare il medico prima dell'uso:
1) In caso di gravidanza o allattamento.
Conservazione
Conservare il prodotto in un luogo fresco e asciutto. La conservazione in frigo, anche se non necessaria, risulta idonea.
Formato
12 flaconcini da 10 mL con tappo serbatoio
Cod. 420
- Glutine
- No
- Forma Farmaceutica
- SOLUZIONE ORALE
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento