Kaleidon probiotic 60 20cps
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
kaleidon 60
probiotic
Integratore alimentare di probiotici (lactobacillus rhamnosus GG) che favorisce l?equilibrio della flora intestinale.
Ingredienti
Maltodestrine; capsula: idrossipropilmetilcellulosa; lactobacillus rhamnosus GG* (ATCC 53103); agente antiagglomerante: magnesio stearato vegetale; colorante: E171.
*nella produzione di Lactobacillus rhamnosus GG è utilizzato un derivato della caseina che risulta analiticamente assente nel prodotto finito.
Senza glutine.
Caratteristiche nutrizionali
Contenuto in cellule vive | per 100 g | per capsula |
Lactobacillus rhamnosus GG (ATCC 53103) | 2x1012 ufc | 6x109 ufc |
Tale valore è garantito fino alla data di scadenza per il prodotto correttamente conservato.
Modalità d'uso
Si consiglia di assumere 1 capsula al giorno. Ingerire la capsula tal quale o aprirla e disperderne il contenuto in acqua o altro liquido (ad esempio, succhi o latte) freddo o tiepido.
Assumere preferibilmente ai pasti.
Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.
Non eccedere le dosi raccomandate per l?assunzione giornaliera.
Gli integratori alimentari non devono essere intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano.
Conservazione
Il prodotto contiene fermenti lattici vivi, sensibili al calore, si raccomanda quindi di evitare l'esposizione a fonti di calore o a sbalzi termici, di conservarlo al riparo dalla luce e, preferibilmente, a temperatura inferiore a 25°C. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.
Termine ultimo di conservazione dalla data di produzione, in confezione integra: 18 mesi.
Formato
Confezione da 20 capsule.
Cod. 51B50C
- Glutine
- No
- Dispositivo Medico
- No
- Forma Farmaceutica
- CAPSULE
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento