Fervivo az 12bust
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
Fervivo AZ
Integratore alimentare a base di fermenti lattici utili per favorire l'equilibrio della flora batterica intestinale. Contiene inoltre le vitamine del gruppo B.
Senza glutine e senza lattosio.
Ingredienti
Fruttosio, Frutto-oligosaccaridi a corta catena, agente antiagglomerante: biossido di silicio, aroma, Lactobacillus Rhamnosus LR-32 (ATCC SD5217), Nicotinamide (Niacina), Bifidobacterium Lactis BL-04 (ATCC SD5219), Calcio D-pantotenato (Vitamina B5), Piridossina cloridrato (Vitamina B6), Riboflavina (Vitamina B2), Tiamina cloridrato (Vitamina B1).
Caratteristiche nutrizionali
Apporto nutrienti | |||
Contenuti medi | Per 100 g | Per dose giornaliera 2 bustine | %VNR |
Frutto-oligosaccaridi | 32,500 g | 1300,000 mg | - |
Niacina | 0,450 g | 18,000 mg | 112,50% |
Vitamina B5 | 0,150 g | 6,000 mg | 100,00% |
Vitamina B6 | 0,050 g | 2,000 mg | 142,86% |
Vitamina B2 | 0,040 g | 1,600 mg | 114,29% |
Vitamina B1 | 0,035 g | 1,400 mg | 127,27% |
Bifidobacterium Lactis BL-04 ATCC SD5219 | 25,000 mld U.F.C | 1,000 mld. U.F.C. | - |
Lactobacillus Rhamnosus LR-32 ATCC SD5217 | 25,000 mld U.F.C | 1,000 mld. U.F.C. | - |
Modalità d'uso
Assumere 1-2 bustine al giorno da sciogliere direttamente in bocca.
Si prende senz'acqua.
Avvertenze
Non eccedere la dose giornaliera consigliata.
Tenere fuori dalla portata di bambini di età inferiore ai 3 anni.
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano.
Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto.
Formato
12 bustine orosolubili da 2 g
Confezionato in atmosfera protettiva.
- Glutine
- No
- Dispositivo Medico
- No
- Lattosio
- No
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento