Xflor 20cps
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
XFLOR CAPSULE
Integratore alimentare di Lattoferrina e Fermenti Lattici.
Rappresenta un insieme sinergico ed equilibrato di nutrienti e fermenti lattici vivi che possono fornire un apporto supplementare di tali nutrienti in caso di carenza o accresciuto fabbisogno.
Apporta Fermenti Lattici utili per favorire il benessere intestinale e può essere somministrato in concomitanza con l'assunzione di antibiotici o in caso di diarrea o gonfiore addominale.
Ingredienti
Lattoferrina; fermenti lattici di cui: L. rhamnosus (2,5 MLD), L. acidophilus (2,5 MLD), L. reuteri (1,5 MLD), B. infantis (0,5 MLD); eccipienti: maltodestrina, biossido di silicio, magnesio stearato.
Caratteristiche nutrizionali
Componenti | quantità/capsula | UFC/capsula | quantità/100 g |
Lattoferrina | 100 mg | 26,7 g | |
Fermenti lattici, di cui: - L. rhamnosus - L. acidophilus - L. reuteri - B. infantis | 50 mg (7 MLD) 25 mg 12,5 mg 7,5 mg 5 mg | 2,5 MLD 2,5 MLD 1,5 MLD 0,5 MLD | 13,35 g 6,66 g 3,33 g 2 g 1,33 g |
Modalità d'uso
Si consiglia 1 capsula al giorno da deglutire con acqua o da aprire e sciogliere in poca acqua o altra bevanda (thè, succo di frutta, latte, yogurt) a temperatura ambiente.
Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Non consumare decorso il termine ultimo di conservazione.
Conservazione
Conservare in luogo fresco (<25°C) ed asciutto.
La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato.
Formato
Astuccio con 20 capsule da 375 mg.
Peso netto: 7,5 g.
- Glutine
- No
- Dispositivo Medico
- No
- Forma Farmaceutica
- CAPSULE
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento