Normotuss 200ml
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
NormoTUSS
Integratore alimentare con estratti vegetali titolati, zinco e succo di acerola. Gli estratti di adhatoda, drosera, timo, papavero rosso, liquirizia ed edera favoriscono la fluidità delle prime vie respiratorie e della mucosa orofaringea, grazie all'azione emolliente e lenitiva.
L'acerola ha un'azione ricostituente e di sostegno e favorisce le naturali difese dell'organismo. Lo zinco contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario.
Ingredienti
Zinco, hedera helix estratto fluido D/E 1:1, ADLAV17, drosera ramantacea estratto, thymus vulgaris estratto secco D/E 4:1, grindelia robusta estratto secco D/E 4:1, papaver rhoeas estratto secco D/E 4:1, glycyrrhiza glabra estratto secco titolato al 10% in acido glicirrizico, acerola succo.
Caratteristiche nutrizionali
Componenti | per 10 ml | %VNR* |
Zinco | 3 mg | 30 |
Hedera helix estratto fluido | 175 mg | - |
ADLAV17 | 70 mg | - |
Drosera ramantacea estratto | 50 mg | - |
Thymus vulgaris estratto secco | 75 mg | - |
Grindelia robusta estratto secco | 50 mg | - |
Papaver rhoeas estratto secco | 50 mg | - |
Glycyrrhiza glabra estratto secco | 40 mg | - |
Acerola succo | 128 mg | - |
Modalità d'uso
Per i bambini sopra i 4 anni di età ed adolescenti: 5 ml di prodotto da 2 a 4 volte al giorno, suddivisi nell'arco della giornata.
Adulti: 10 ml di prodotto da 2 a 4 volte al giorno.
Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.
Indicato per i bambini dai 4 anni in su.
Formato
Flacone da 200 ml.
Cod. ADFCPS
- Dispositivo Medico
- No
- Forma Farmaceutica
- SOLUZIONE ORALE
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento