Nipiol 12-36 brick 500ml
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
LATTE NIPIOL
Formula liquida a base di latte per bambini nella prima infanzia da 1 a 3 anni.
Sterilizzato UHT.
Pronto per l?uso.
Da 1 a 3 anni.
Ingredienti
Acqua, latte con 1,25% di materia grassa, lattosio da latte, oli vegetali (colza, cocco, girasole), maldodestrine, sali minerali (citrato di sodio, fosfati di calcio, carbonato di calcio, lattato ferroso, solfato di zinco, ioduro di potassio); emulsionante: lecitina di soia; vitamine (vitamina C, vitamina E, acido pantotenico, tiamina, vitamina B6, riboflavina, vitamina A, vitamina K, biotina, vitamina D, vitamina B12),aroma.
Caratteristiche nutrizionali
Valori medi | per 100 ml | %VNR* |
Energia | 258 kJ / 62 kcal | |
Grassi di cui acidi grassi saturi acidi grassi monoinsaturi acidi grassi polinsaturi | 3,0 g 1,0 g 1,1 g 0,6 g | |
Carboidrati di cui zuccheri | 7,6 g 5,7 g | |
Proteine | 1,2 g | |
Sale | 0,09 g | |
Vitamina A | 75 mcg-RE | 19 |
Vitamina D | 1,6 mcg | 23 |
Vitamina E | 2,0 mg-alfa-TE | 40 |
Vitamina K | 5,0 mcg | 42 |
Vitamina C | 15 mg | 33 |
Tiamina | 0,16 mg | 32 |
Riboflavina | 0,17 mg | 24 |
Vitamina B6 | 0,11 mg | 16 |
Vitamina B12 | 0,25 mcg | 31 |
Acido pantotenico | 0,6 mg | 20 |
Biotina | 3,0 mcg | 30 |
Calcio | 85 mg | 15 |
Ferro | 1,19 mg | 15 |
Zinco | 0,85 mg | 17 |
Iodio | 20 mcg | 25 |
Acido linoleico | 456 mg |
Modalità d'uso
Agitare bene prima dell?uso. Nipiol 1-3 anni può essere consumato a temperatura ambiente o caldo (si consiglia di non portare ad ebollizione).
Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto.
Validità a confezionamento integro: 9 mesi.
Validità post-apertura: 72 ore.
Formato
Brick da 500 ml.
Cod. 76020411
- Forma Farmaceutica
- SOLUZIONE ORALE
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento