Pulmoguna 30 capsule
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
Pulmoguna
Integratore alimentare con polmone liofilizzato Neorland, N-acetilcisteina, grindelia, piantaggine e vitamina E a sostegno della funzionalità delle mucose dell?apparato respiratorio.
Ingredienti
N-acetilcisteina, polmone di suino liofilizzato Neorland, piantaggine (Plantago lanceolata L.) foglie polvere, grindelia (Grindelia robusta Nutt.) parti aeree fiorite polvere; agenti antiagglomeranti: sale di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio; correttore di acidità: calcio fosfato dibasico; vitamina E (D-alfa-tocoferolo), (per la capsula) gelatina da tapioca naturalmente fermentata in pullulan.
Caratteristiche nutrizionali
Valori medi | per 2 capsule |
N-acetilcisteina | 210 mg |
Polmone liofilizzato | 140 mg |
Piantaggine, polvere | 133 mg |
Grindelia, polvere | 133 mg |
Vitamina E | 10,5 mg (87,5% VNR*) |
Modalità d'uso
Assumere 2 capsule di Pulmoguna al giorno; deglutire la capsula accompagnandola con acqua.
Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non superare la dose giornaliera consigliata. Per l?uso del prodotto in gravidanza e durante l?allattamento, si consiglia di sentire il parere del medico. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia, equilibrata e di uno stile di vita sano.
Conservazione
Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce e dalle fonti di calore. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
Validità confezionamento integro: 36 mesi.
Formato
30 capsule da 450 mg.
Peso netto: 13,50 g.
- Forma Farmaceutica
- CAPSULE
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento