Acqua gel p uso edulc pesc12pz
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
NUTRISENS
ACQUA GELIFICATA
PRONTA ALL'USO
Bevanda gelificata destinata all?idratazione dei pazienti disfagici, favorisce il riflesso della deglutizione grazie al gusto e alla consistenza. Le acque gelificate a base di concentrato di succo di frutta hanno una consistenza cremosa, omogenea e specifica di gel fluido e aderente che scivola lentamente lungo le mucose. Non si frammentano in bocca, sono stabili tra 3 °C e 37 °C e riducono il rischio di aspirazioni.
Ingredienti
Aroma pesca: acqua (98%), concentrato di limone, aroma naturale (0,3%); addensanti: gomma di xantano, gomma di carruba; coloranti: concentrato di carota-zucca e carota-paprika; edulcorante: sucralosio.
Caratteristiche nutrizionali
Valori medi | per 100 g | per 125 g |
Energia | 18 kJ/4 kcal | 23 kJ/5 kcal |
Grassi di cui acidi grassi saturi | 0 g 0 g | 0 g 0 g |
Carboidrati di cui zuccheri | 0,4 g 0 g | 0,5 g 0 g |
Fibre | 0 ,7 g | 0,8 g |
Proteine | 0 g | 0 g |
Sale | 0,07 g | 0,09 g |
Sodio | 29 mg | 36 mg |
Modalità d'uso
Dose media di utilizzo: da 6 a 8 vasetti al giorno, seguendo il consiglio del medico.
Avvertenze
Da utilizzare sotto controllo medico. Non deve costituire l?unica fonte di alimentazione. Non adatto a bambini al di sotto di 3 anni.
Conservazione
Prima dell?apertura: 18 mesi a temperatura compresa tra 4 °C e 25 °C.
Dopo l?apertura: in caso di consumo parziale, conservare in frigorifero non oltre le 24 ore.
Formato
12 vasetti monogusto.
- Dispositivo Medico
- No
- Forma Farmaceutica
- GEL ORALE
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
E' prevista consegna anche al Locker InPost e ritiro dell'ordine presso punto vendita fisico.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ (sempre gratuite per ritiro in punto vendita fisico) mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento