Plasmon paff stelline ceci/zuc
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
Plasmon
i Paff
CECI E ZUCCA
DescrizioneAlimento per l'infanzia a base di cereali.
Snack non fritti e senza sale aggiunto.
Senza coloranti e conservanti.
Ingredienti
Farina di ceci (41%), farina di mais (35%), olio di girasole, zucca in polvere (10%), farina di sorgo (4%), tiamina.
Senza glutine.
Caratteristiche nutrizionali
Valori medi | per 100 g | per confezione (15 g) |
Energia | 1.865 kJ 444 kcal | 280 kJ 67 kcal |
Grassi di cui acidi grassi saturi | 14 g 1,9 g | 2,1 g 0,3 g |
Carboidrati di cui zuccheri | 62,0 g 5,4 g | 9,3 g 0,8 g |
Fibre | 6,9 g | 1,0 g |
Proteine | 14,0 g | 2,1 g |
Sale | 0,02 g | 0,00 g |
Tiamina | 1,2 mg (109% VNR*) | 0,18 mg |
Avvertenze
Il consumo del prodotto è da intendersi all'interno di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.
Conservazione
Conservare in un luogo fresco e asciutto lontano da fonti di calore. Una volta aperta la confezione conservare in un contenitore ermetico per mantenere il prodotto fresco.
Validità a confezionamento integro: 12 mesi.
Formato
Busta da 15 g.
Cod. 76018871
- Dispositivo Medico
- No
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
E' prevista consegna anche al Locker InPost e ritiro dell'ordine presso punto vendita fisico.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ (sempre gratuite per ritiro in punto vendita fisico) mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento