Sedo calcio soluzione 100ml
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
SEDO CALCIO
Soluzione
Prodotto utile per tenere pulite le alte vie respiratorie tramite la rimozione meccanica delle secrezioni catarrali. Lubrifica e pulisce il cavo orofaringeo. La particolarità della formulazione permette, attraverso un film protettivo, di creare una protezione da agenti irritanti come polveri sottili, fumo e smog.
Componenti
Glicerina, saccarosio, sodio benzoato, calcio lattato, EDTA, mentolo, essenza di anice, essenza di cannella, acqua depurata.
Modalità d'uso
- Fumenti/suffumigi: la soluzione preparata non deve essere usata per applicazioni successive.
Adulti: diluire tre cucchiai da tavola di sedo calcio in 1 litro di acqua calda, inalare i vapori per circa 5 minuti; massimo quattro applicazioni giornaliere.
- Inalazioni a vapore:
Adulti: tre cucchiai da tavola di sedo calcio diluiti in 500 ml di acqua calda; massimo due applicazioni giornaliere.
- Gargarismi:
Adulti: un cucchiaio da tavola in mezzo bicchiere d'acqua; massimo quattro/cinque applicazioni giornaliere.
Avvertenze
Non utilizzare il prodotto senza prima averlo diluito. Non utilizzare se ipersensibili o allergici ad uno dei componenti. Rivolgersi ad un medico qualora vi fosse ipersensibilità nei confronti dei componenti. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Evitare il contatto con gli occhi. Nel caso di contatto accidentale lavare gli occhi con abbondante acqua. Non ingerire. Non utilizzare per più di 3 giorni consecutivi. Non somministrare ai bambini.
Conservazione
Conservare a temperatura ambiente, in luogo fresco, asciutto e lontano da fonti di calore. Non utilizzare il dispositivo dopo la data di scadenza indicata sulla confezione. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezionamento integro, correttamente conservato.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.
Formato
Flacone da 100 ml.
Cod. 180
- Dispositivo Medico
- Si
- Forma Farmaceutica
- SOLUZIONE
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento