My pressure 2.0 misurat dig
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
My-Pressure
Dispositivo medico CE0123 di classe IIa.Dispositivo elettronico digitale per la misurazione della pressione sanguigna e del battito cardiaco. Il prodotto permette una lettura rapida ed accurata di pressione Sistolica e Diastolica, delle pulsazioni e rileva eventuali macro-aritmie cardiache. La procedura completamente automatica di misura rende lo strumento particolarmente facile da utilizzare, mentre il grande schermo di cui è dotato, permette una perfetta visibilità dei dati. Software di misura validato clinicamente e in conformità al protocollo di prova internazionale della Società Europea di Ipertensione (ESH).
Funzioni operative
- Tecnologia Fuzzy Logic.
- Indicatore battito irregolare.
- Indicatore con scala colori conforme alla dell'OMS (1999 WHO-IHS).
- Predisposizione uso con alimentatore di rete.
- 2 x 90 Memorie con sistema salva dati.
- Media delle ultime tre misurazioni.
- Funzione Data/Ora.
- Stand By automatico.
Accessori in dotazione
1 Bracciale circonferenza 22-32 cm.
1 Borsina da trasporto.
4 Pile alcaline tipo AA - 1.5V.
Trasformatore di rete SP 0210.
Bracciale XL (32-45 cm) SP 0197/01.
Caratteristiche tecniche
Dimensioni: cm 10,5 x 12 x 5,5.
Peso: 310 g.
Metodo misurazione: Oscillometrico.
Metodo gonfiaggio / sgonfiaggio: Automatico.
Intervallo misurazione pressione: 40-260 mmHg.
Intervallo pressione bracciale: 0-300 mmHg.
Intervallo misurazione battito cardiaco: 40-160 battiti/min.
Accuratezza della misura Battito Cardiaco: +/- 5% della lettura.
Accuratezza della misura Pressione Statica: +/- 3 mmHg.
Alimentazione: 4 batterie alcaline tipo AA - 1.5V (Alimentatore AC/DC opzionale).
Anni di Garanzia: 2.
Cod.RE503000
- Dispositivo Medico
- Si
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento