Previtamin gocce 15ml
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
Pre
Vitamin
Gocce
Supplemento polivitaminico per i lattanti e neonati da 0 a 12 mesi. La supplementazione con il prodotto fornisce al neonato il giusto apporto (secondo LARN 6-12 mesi) di vitamine A, B9, B12, C, D ed E, per sopperire a stati di carenza dovuti a ridotto o mancato apporto dalla dieta (fasi di rapido accrescimento, di convalescenza, di inappetenza). È prodotto in atmosfera protettiva (corrente d'azoto) per proteggere le vitamine dall'ossidazione da parte dell'aria. Il flacone di vetro brunito con contagocce gravimetrico evita l'alterazione in seguito all'esposizione alla luce e a contaminanti esterni. Il gusto neutro ne favorisce l'assunzione da parte dei bambini e non altera il sapore del latte. Non contiene glutine né coloranti aggiunti.
Ingredienti
Acqua depurata; vitamina C; potassio fosfato bibasico; emulsionante: E433; vitamina E; vitamina A; conservante: E202; acido folico; vitamina D3; vitamina B12; stabilizzante: glucomannano, gomma xantana.
Modalità d'uso
Assumere 10 gocce al giorno come tali o diluite in acqua o latte. Agitare bene prima dell'uso.
Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia, equilibrata e uno stile di vita sano.
Caratteristiche nutrizionali
per 100 ml | per 10 gocce | % RDA (per 10 gocce) | |
Vitamina C | 6 g | 30 mg | 37,5 |
Vitamina E | 600 mg | 3 mg | 25 |
Vitamina A | 75 mg | 375 µg | 47 |
Acido folico | 10 mg | 50 µg | 25 |
Vitamina D3 | 2 mg | 10 µg | 200 |
Vitamina B12 | 60 µg | 0,3 µg | 12 |
Formato
Flacone in vetro brunito da 15 ml.
Cod. ARF2
- Glutine
- No
- Dispositivo Medico
- No
- Lattosio
- No
- Forma Farmaceutica
- GOCCE ORALI
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento