Peanase c 20bust
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
PEANASE C
Integratore alimentare a base di palmitoiletanolamide (Levagen+), vitamina C e vitamina D3, utile in casi di aumentato fabbisogno o carenza delle sostanza che lo compongono.
Con edulcoranti.
Ingredienti
Edulcoranti: xilitolo, sucralosio, neoesperidina DC; acidificante: acido citrico; acerola (Malpighia punicifola L, fructus) e.s. tit. vitamina C, sodio bicarbonato, palmitoiletanolamide (PEA) polvere idrodispersibile, agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, talco, sali di magnesio degli acidi grassi; aromi, amido di riso, vitamina D3 (colecalciferolo) coloranti: betacarotene, riboflavina; agente di carica: cellulosa microcristallina (gel di cellulosa).
Senza glutine.
Senza lattosio.
Caratteristiche nutrizionali
Valori medi | per 1 stick | %VNR* |
PEA (Levagen+) | 300 mg | - |
Acerola succo concentrato tit. di cui vitamina C | 606 mg 200 mg | - 250% |
Vitamina D3 | 25 mcg | 500% |
Modalità d'uso
Si consiglia di assumere 1 stick al giorno, da consumarsi previa ricostituzione in 200 ml di acqua (un bicchiere).
Avvertenze
Non eccedere la dose consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.
Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto, al riparo dalla luce e dalle fonti di calore localizzate, dai raggi solari ed evitare il contatto con l'acqua.
La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
Formato
Confezione da 20 stick pack effervescenti.
- Glutine
- No
- Dispositivo Medico
- No
- Lattosio
- No
- Forma Farmaceutica
- POLVERE ORALE
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento