Multiactivity donna 60cpr
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
MULTIACTIVITY
DONNA
Modalità d'uso
1 compressa al giorno da deglutire con un poco d'acqua.
Ingredienti
Componenti | per 1 compressa | %VNR* |
Hyaludose di cui Acido Ialuronico di cui Collagene idrolizzato | 97,9 mg 2 mg 95,9 mg | - - - |
Vitamina A | 666,67 µg | 83 |
(25% come Beta-carotene) | ||
Vitamina E | 16 mg | 133 |
Vitamina C | 120 mg | 150 |
Vitamina K | 24,5 µg | 33 |
Vitamina B1 | 1,32 mg | 120 |
Vitamina B2 | 2,1 mg | 150 |
Vitamina B6 | 2,1 mg | 125 |
Vitamina B12 | 3 µg | 120 |
Vitamina D | 10 µg | 100 |
Biotina | 62,5 µg | 125 |
Acido folico | 300 µg | 150 |
Niacina | 16 mg | 100 |
Acido pantotenico | 7,5 mg | 125 |
Calcio | 320 mg | 40 |
Fosforo | 105 mg | 15 |
Magnesio | 100 mg | 27 |
Ferro | 10 mg | 36 |
Iodio | 100 µg | 67 |
Rame | 0,5 mg | 50 |
Manganese | 2 mg | 100 |
Cromo | 40 µg | 100 |
Molibdeno | 50 µg | 100 |
Selenio | 30 µg | 55 |
Zinco | 5 mg | 50 |
*Valori Nutritivi di Riferimento ai sense del Reg. UE 1169/2011
Avvertenze
La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni
Non superare la dose giornaliera consigliata.
Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita.
Termine ultimo di conseravzione dalla data di produzione: 36 mesi.
Conservazione
Conservare a temperatura ambiente (non superiore ai 25°C); evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e il contatto con l'acqua.
Formato
Confezione da 60 compresse.
- Dispositivo Medico
- No
- Forma Farmaceutica
- COMPRESSE
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento