Phytodonna 50cpr
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
PHYTODONNA
Integratore alimentare in grado di favorire il contrasto dei disturbi della menopausa grazie agli estratti di Trifoglio e Dioscorea, contribuire al normale tono dell'umore (Griffonia) e al rilassamento (Tiglio e Biancospino). La vitamina B6 contribuisce alla regolazione dell'attività ormonale.
Ingredienti
Trifoglio rosso (Trifolium pratense L.) fiori estratto secco titolato al 8% in isoflavoni totali, Dioscorea (Dioscorea villosa L.) rizoma estratto secco titolato al 20% in diosgenina, Griffonia (Griffonia simplicifolia (DC.) BAILL.) semi estratto secco titolato al 98% in 5-idrossitriptofano, Tiglio (Tilia tomentosa, M.) fiori estratto secco titolato al 5% in flavonoidi, Biancospino (Crataegus oxyacantha L.) fiori e foglie polvere micronizzata, Vitamina B6 (Piridossina cloridrato), Addensanti: Gomma arabica da Acacia senegal, W.; Agenti di carica: Cellulosa microcristallina.
Caratteristiche nutrizionali
Tenore per dose giornaliera degli ingredienti | Pari a due compresse | VNR* |
Trifoglio rosso di cui isoflavoni totali | 450 mg 36 mg | -- -- |
Dioscorea di cui diosgenina | 250 mg 50 mg | -- -- |
Griffonia di cui in 5-idrossitriptofano | 100 mg 98 mg | -- -- |
Tiglio di cui in flavonoidi | 77 mg 3,8 mg | -- -- |
Biancospino | 70 mg | -- |
Vitamina B6 | 3 mg | 214% |
Modalità d'uso
Si consiglia di assumere 1 compressa 2 volte al dì, pari a 1 g al giorno.
Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori vanno usati nell'ambito di una dieta variata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
Conservazione
Conservare il prodotto in un luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce.
Formato
2 blister da 25 compresse da 0,500 g
- Forma Farmaceutica
- COMPRESSE
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento