Bonartro oa 30bust
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
BONARTRO oa
Contiene collagene parzialmente idrolizzato, Calcio e Vitamina D.
Il calcio ha un ruolo chiave in tutti i processi fisiologici, uno dei segni della sua carenza è l'indebolimento delle ossa.
La Vitamina D contribuisce al suo assorbimento, necessario per il mantenimento di ossa normali.
Ingredienti
Collagene idrolizzato, Calcio fosfato tribasico, Vitamina D3 (colecalciferolo), Mannitolo, Acido citrico anidro, Aromi (fragola e limone), Edulcoranti (saccarina e aspartame).
per 1 bustina | per 100 g | %RDA* | |
Collagene idrolizzato | 7,0 g | 76,5 g | - |
Calcio | 400,0 mg | 4,4 g | 50% |
Vitamina D3 (colecalciferolo) | 2,5 mcg (100 U.I.) | 27,4 mcg | 50% |
Valori energetici | 28 kcal | ||
Proteine | 7 g | ||
Carboidrati | 0,0 g | ||
Grassi | 0,0 g |
Modalità d'uso
Una bustina al giorno, preferibilmente prima della colazione, da disperdere in yogurt, acqua, latte o succo di frutta. Il preparato è di gusto gradevole e va assunto regolarmente.
Avvertenze
Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano. Non utilizzare in caso di ipersensibilità nota verso i componenti del prodotto. In caso di reazioni avverse sospendere l?uso del prodotto e consultare il medico.
Conservazione
Conservare il prodotto in luogo fresco ed asciutto e non esporre alla luce.
Formato
Confezione da 20 bustine da 9,19 g cad.
- Dispositivo Medico
- No
- Forma Farmaceutica
- POLVERE ORALE
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
E' prevista consegna anche al Locker InPost e ritiro dell'ordine presso punto vendita fisico.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ (sempre gratuite per ritiro in punto vendita fisico) mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento