Osteoral 30cps molli
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
Osteoral
Osteoral è un complemento alimentare a base di Vitamina K2 naturale, Vitamina D3 (2000 UI), Lattoferrina e BioCell Collagen, collagene idrolizzato a contenuto standardizzato di Acido ialuronico e Condroitin solfato, utile in caso di aumentato fabbisogno o ridotto apporto con la dieta di tali nutrienti. Le Vitamine K2 e D3 aiutano a mantenere la salute delle ossa.
Ingredienti
Olio di girasole; Involucro: Gelatina alimentare, Agente di resistenza: glicerolo, Coloranti: Biossido di titanio, Ossido di ferro; BioCell Collagen - Collagene idrolizzato; Lattoferrina (ingrediente derivato dal latte); Menachinone ? Vitamina K2 naturale da Natto in olio di soia; Addensante: Mono- e di- gliceridi degli acidi grassi; Emulsionante: Lecitina di girasole; Colecalciferolo (Vitamina D3 in trigliceridi a catena media).
Senza glutine.
Caratteristiche nutrizionali
Componenti | per softgel | %VNR* per softgel |
Vitamina K2 naturale | 45 mcg | 60 |
Vitamina D3 | 50 mcg (2000 UI) | 1000 |
BioCell Collagen (collagene idrolizzato) di cui - Acido Ialuronico - Condroitin solfato | 250 mg 25 mg 50 mg | |
Lattoferrina | 100 mg |
Modalità d'uso
Si consiglia l?assunzione di 1 softgel al giorno dopo i pasti.
Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.
Non superare la dose giornaliera consigliata.
Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata ed equilibrata e vanno utilizzati nell?ambito di uno stile di vita sano.
Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Validità a confezione integra: 24 mesi.
Formato
Asctuccio da 36 g. Contiene 30 capsule.
Cod. OSTn-PF-I
- Glutine
- No
- Dispositivo Medico
- No
- Forma Farmaceutica
- CAPSULE MOLLI
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento