Bonecal 20bust
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
BONECAL
Integratore alimentare a base di calcio, vitamina D3 e vitamina K2, utile per colmare le carenze alimentari o gli aumentati fabbisogni organici di questi nutrienti.
Il calcio di origine algale permette una migliore tollerabilità gastrointestinale.
La vitamina D3 favorisce l'assorbimento intestinale di calcio e del fosforo e insieme con la vitamina K2 contribuisce a mantenere ossa sane.
Ingredienti
Aquamin soluble (estratto Lithothamnion calcareum, tallo); edulcorante: sorbitolo; aroma; edulcorante: acesulfame K; vitamina K2 (menachinone-7, cellulosa microcristallina, trigliceridi a media catena); agente antiagglomerante: biossido di silicio; vitamina D3 (colecalciferolo, trigliceridi a media catena, gomma arabica, saccarosio, amido, DL-alfa-tocoferolo, fosfato tricalcico); edulcorante: sucralosio.
Senza glutine.
Senza lattosio.
Caratteristiche nutrizionali
Contenuti medi | per dose giornaliera | %VNR |
Lithothamnion | 3,33 g | |
Calcio | 400 mg | 50% |
Vitamina D3 | 25 mcg | 500% |
Vitamina K2 | 45 mcg | 60% |
VNR*: Valori Nutritivi di Riferimento
Modalità d'uso
1 bustina al giorno da sciogliere in acqua.
Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.
Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.
Conservazione
Conservare a temperatura ambiente (non superiore a 25°C), evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e il contatto con l'acqua.
Formato
Confezione da 20 bustine
Cod. PH09
- Glutine
- No
- Dispositivo Medico
- No
- Forma Farmaceutica
- POLVERE ORALE
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento