Pesoforma biscotto integr miel
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
Pesoforma
BISCOTTO INTEGRALE
MIELE & MANDORLE
Pasto sostitutivo integrale per la perdita e controllo del peso. Prodotto completo ed equilibrato (contiene 23 micronutrienti), ricco in proteine vegetali in fibre. Senza olio di palma. Gusto: miele e mandorle.
Ingredienti
Proteine di frumento (glutine di frumento, farina di frumento), sciroppo di glucosio, zucchero di canna grezzo; umidificanti: glicerolo; farina di frumento integrale 6,3%, palline di proteine di soia (proteine di soia, amido di tapioca, sale), olio di colza, acqua, proteine di frumento, proteine di pisello, miele millefiori 5,2%, minerali (potassio, magnesio, calcio, zinco, ferro, manganese, rame, iodio, selenio), farina di frumento, amido di frumento, mandorle tostate 2,8%, crusca di frumento, fruttoligosaccaridi; acidificanti: acido citrico; lievito inattivo; correttori di acidità: acido citrico, citrati di calcio; aromi naturali; gelificanti: pectine; fibre vegetali, vitamine (C,E, niacina, A, acido pantotenico, B12, D, B6, riboflavina, tiammina, K, acido folico, biotina); agenti lievitanti: carbonati di sodio; estratto di vaniglia.
Può contenere tracce di latte, uova, altra frutta a guscio, sesamo, sedano e lupino.
Caratteristiche nutrizionali
Valori medi | Per 100 g | Unità (pasto = 2 biscotti) |
Energia | 1.514 kJ kcal 360 | 999 kJ 238 kcal |
Grassi di cui acidi grassi saturi | 9,2 g 1 g | 6,1 g 0,7 g |
Carboidrati di cui zuccheri | 47 g 15 g | 31 g 10 g |
Fibre | 3,5 g | 2,3 g |
Proteine | 23 g | 15 g |
Sale | 0,78 g | 0,51 g |
Conservazione
Conservare al riparo dal calore e dall'umidità.
Formato
Confezione da 16 pezzi da 33 g.
Peso netto: 528 g.
Cod. 216660
- Dispositivo Medico
- No
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento