Enerzona frollino lampone 250g
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
enerZONA
Frollini Lampone
Frollini con soltanto ingredienti selezionati e di altissima qualità: lamponi, farina di farro, di kamut e di soia, olio extra vergine di oliva. Una ricetta unica ed esclusiva, bilanciata 40-30-30, 100% vegetale e dall'elevato apporto proteico. Ricchi in proteine, 100% vegetale, senza olio di palma, senza cioccolato.
Ingredienti
Farina di soia (39%), olio extravergine di oliva (12,5%), zucchero di canna, farina integrale di farro (9,2%), farina di grano khorasan (Kamut) 8%, amido resistente di mais (8%), proteine idrolizzate del frumento (7,3%); emulsionante: lecitine (da soia); lampone zuccherato in pezzi 2% (sciroppo di glucosio, lamponi disidratati (1% sul prodotto finito)], pasta di nocciole, aromi; agente lievitante: carbonati di sodio; sale. Può contenere tracce di altra frutta a guscio, latte, uovo.
Caratteristiche nutrizionali
Valori medi | per 100 g | per 4 frollini (circa 24 g) |
Energia | 1.878 kJ 446 kcal | 449 kJ 107 kcal |
Grassi di cui saturi di cui monoinsaturi di cui polinsaturi | 17 g 2,4 g 10,3 g 2,6 g | 4,1 g 0,6 g 2,5 g 0,6 g |
Carboidrati di cui zuccheri di cui amido | 42 g 17 g 18 g | 10 g 4,1 g 4,3 g |
Fibre | 7,6 g | 1,8 g |
Proteine | 28 g | 6,7 |
Sale | 0,26 g | 0,06 g |
Amido reistente | 2,6 g | 0,6 g |
Avvertenze
Il prodotto va utilizzato nell'ambito di una dieta variata ed equilibrata e uno di stile di vita sano.
Formato
Confezione da 250 g.
Cod. 93003
- Dispositivo Medico
- No
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento