Your aloe bio 1l
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
YOUR ALOE BIO 1000 ml |
? Estrazione da pianta fresca
? Per la funzione depurativa dell?organismo
? Aloina <1,0 ppm
? Con polpa 99,9%
? Gusto naturale
? Bottiglia in vetro
? Senza glutine e senza lattosio
? Senza zuccheri aggiunti (zucchero<0,04g/100ml), edulcoranti, conservanti e aromi
INDICAZIONI: Puro succo con Polpa di Aloe Vera Gel biologico per la funzione depurativa dell?organismo, con azione emolliente e lenitiva sul sistema digerente.
TABELLA NUTRIZIONALE:
Apporto medio di componenti caratterizzanti | Per dose 30 ml |
Succo Puro di Aloe Vera Gel | 29,97 ml |
INGREDIENTI: Aloe Vera Gel (Aloe Barbadensis Miller) succo 99,9% biologico, correttore di acidità: acido citrico.
MODALITÀ D'USO: si consiglia di assumere 30 ml di succo al giorno (pari a 3 cucchiai da tavola) diluito con un po? d?acqua (200ml), preferibilmente prima dei pasti. Dopo l?apertura conservare il prodotto in frigorifero e consumare entro un mese circa.
AVVERTENZE: tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Agitare prima dell?uso.
CONSERVAZIONE: Conservare in luogo fresco e asciutto e lontano da fonti di calore. Eventuali variazioni di colore, sapore o formazione di precipitati sospendibili per agitazione sono legati alla normale variabilità degli ingredienti di origine vegetale e non sono indice di alterazione della qualità del prodotto.
CONFEZIONE: Flacone da 1.000 ml
Cod. E118
- Glutine
- No
- Dispositivo Medico
- No
- Lattosio
- No
- Forma Farmaceutica
- SOLUZIONE ORALE
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento