Crunchy protein bit capp 3x15g
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
Crunchy ProteinBit
gusto Cappuccino
Pratica scatola contenente 3 mini-barrette proteiche al gusto cappuccino, ricoperte con cioccolato bianco.
Perfette come spezza-fame leggero e gustoso, prima o dopo l'attività fisica.
Ingredienti
Copertura al cioccolato bianco (30%) (zucchero, burro di cacao, latte intero in polvere; emulsionante: lecitina di soia; estratto di vaniglia), ripieno al caramello (17%) (sciroppo di glucosio, zucchero, latte condensato , sciroppo di zucchero invertito, burro di cacao, acqua; umidificante: sorbitolo; emulsionanti: mono e digliceridi degli acidi grassi; sale), proteine del latte, crispies di soia (10%) (proteine isolate della soia, farina di riso, estratto di malto d'orzo, sale), collagene idrolizzato; umidificante: glicerolo; proteine isolate della soia, acqua, decorazione al cioccolato al latte (3,3%) (zucchero, latte intero in polvere, burro di cacao, massa di cacao; emulsionante: lecitina di soia; estratto di vaniglia), olio di cocco, aroma (contiene latte), cacao magro in polvere.
Può contenere frutta a guscio, uova e arachidi.
Caratteristiche nutrizionali
Contenuti medi | per 100 g | per barretta (15 g) |
Energia | 1.780 kJ 424 kcal | 267 kJ 64 kcal |
Grassi di cui acidi grassi saturi | 17 g 2,5 g | 11 g 1,7 g |
Carboidrati di cui zuccheri | 40 g 25 g | 6 g 3,7 g |
Proteine | 32 g | 4,7 g |
Sale | 0,59 g | 0,09 g |
Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo da fonti di calore e dai raggi solari.
Validità a confezionamento integro: 18 mesi.
Formato
Scatola contenente 3 mini-barrette da 15 g.
Peso netto: 45 g.
Cod. SP6951
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento