Zerolip gusto limone 42bust
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
ZEROLIP
LIMONE
Integratore alimentare di proteine del siero del latte arricchite con ornitina alfa-chetoglutarato, L-triptofao, L-citrullina, L-arginina, L-taurina, L-carnitina, potassio e vitamina B6. Con edulcorante.
Utile in caso di diminuito apporto con la dieta e/o di aumentato fabbisogno degli ingredienti presenti.
Gusto limone.
Ingredienti
Proteine del siero del latte, L-triptofano; aroma: limonello; potassio cloruro, ornitina alfa-chetoglutarato, L-citrullina, L-arginina, L-taurina, L-carnitina; antiaggregante: biossido di silicio; edulcorante: sucralosio; vitamina B6.
Senza glutine.
Caratteristiche nutrizionali
Valori medi | per dose giornaliera |
Proteine del siero del latte | 21 g |
L-triptofano | 1,4 g |
Ornitina alfa-chetoglutarato | 0,5 g |
L-citrullina | 0,5 g |
L-arginina | 0,5 g |
L-taurina | 0,5 g |
Potassio | 0,5 g (25% VNR*) |
L-carnitina | 91 mg |
Vitamina B6 | 1,72 mg (123% VNR*) |
Modalità d'uso
4 bustine al giorno. Versare il contenuto della bustina in un'appropriata quantità d'acqua (almeno 250 ml), agitare bene e bere.
Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni.
Non utilizzare in gravidanza o nei bambini, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita.
Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto.
La data entro cui consumare il prodotto è riferito alla confezione integra correttamente conservata.
Formato
42 bustine da 8 g.
Peso netto: 336 g.
Cod. 00232493
- Glutine
- No
- Dispositivo Medico
- No
- Forma Farmaceutica
- POLVERE ORALE
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento