Tisanoreica snack barretta pistacchio cioccolato bianco 1 pezzo
T-Smart è una gustosa barretta al pistacchio con una base di cioccolato bianco, un delizioso snack ricco di fibre e proteine, a basso contenuto di zuccheri.
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
Tisanoreica T-Smart Barretta dietetica cioccolato bianco e pistacchio
T-Smart è una gustosa barretta al pistacchio con una base di cioccolato bianco, un delizioso snack ricco di fibre e proteine, a basso contenuto di zuccheri.
Caratteristiche
Senza glutine;
Con edulcorante;
Senza olio di palma.
Modalità d'uso
Durante la Dieta Tisanoreica si consiglia di mangiare:
1 barretta vale (1 PAT) nella fase intensiva e di stabilizzazione;
Fino a 2 barrette al giorno nella fase style.
Ingredienti
Proteine del latte (caseinato di calcio, sieroproteine isolate), cioccolato fondente con edulcorante 15% (pasta di cacao; edulcorante: maltitolo; burro di cacao; emulsionante: lecitina di soia; aroma naturale di vaniglia), estrusi di soia (proteine isolate di soia, amido tapioca, sale), glucooligosaccaride, fruttooligosaccaride, polidestrosio; umidificanti: sorbitolo, maltitolo; collagene (da pesce), pasta gusto pistacchio 1,5% (pistacchi; coloranti: E100, E133), granella di pistacchio 1,5%, olio di girasole, fibra vegetale; emulsionante: lecitina di soia; gelificante: pectina; conservante: sorbato di potassio; maltodestrina, aromi. Può contenere tracce di uovo, arachidi e altra frutta a guscio.
Avvertenze
Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.
Conservazione
Conservare ad una temperatura inferiore a 25°C, al riparo da luce e fonti di calore.
Validità a confezionamento integro: 15 mesi.
Formato
1 barretta singola da 35 g.
- Glutine
- No
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento