Tisanoreica frollini mela e cannella 50g
TISANOREICA FROLLINI MELA E CANNELLA 50G
Frollini mela e cannella, gustosi, aromatici e sazianti.
- Senza glutine
- A basso contenuto di zuccheri
- Ad alto contenuto di fibre
- Con attivatore Tisanoreica®
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
TISANOREICA FROLLINI MELA E CANNELLA 50G
Frollini mela e cannella, gustosi, aromatici e sazianti.
- Senza glutine
- A basso contenuto di zuccheri
- Ad alto contenuto di fibre
- Con attivatore Tisanoreica®
INGREDIENTI
Proteine isolate di soia (NO OGM), edulcoranti: (eritritolo, maltitolo), olio extra vergine di oliva, burro, collagene idrolizzato (gelatina alimentare), proteine del latte, albume d?uovo, fibre vegetali, fibra di frumento (deglutinato), addensante: farina di semi di carrube, albume d?uovo in polvere, olio di semi di girasole, amido di patata, agenti lievitanti: (difosfati, carbonati di sodio, ammonio bicarbonato, amido di mais), cannella in polvere 0,8%, Attivatore Tisanoreica® (acacia fibra, papaya frutto, ananas succo liofilizzato frutto, malva fiore, anice stellato frutto, finocchio frutto, carciofo foglia, tarassaco foglia, lespedeza parti aeree, griffonia seme, frangula corteccia), emulsionante: lecitina di soia, aromi, aroma: vanillina, sale, antiossidante: alfa-tocoferolo. Può contenere frutta a guscio, arachidi e semi di sesamo.
VALORI NUTRIZIONALI 50 G
- Valore energetico KJ 938 Kcal 224
- Grassi 12 g
- di cui acidi grassi saturi 3,3 g
- Carboidrati 8,7 g
- di cui zuccheri < 0,5 g
- di cui polioli 6,8 g
- Fibre 6,7 g
- Proteine 20 g
- Sale 0,03 g
AVVERTENZE
Le sostanze evidenziate potrebbero causare una reazione in soggetti allergici o intolleranti.
Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.
Conservare in luogo fresco e asciutto.
- Glutine
- No
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento