Paidinil 150ml
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
paidinil
SOSPENSIONE ORALE 4%
AROMA FRAGOLA
Sospensione orale da utilizzare sotto controllo medico, per il regime alimentare, in situazione di neuroinfiammazione non controllata, di pazienti in età pediatrica al di sopra dei 3 anni con sindormi ricorrenti dell'apparato respiratorio e disturbi del neuro sviluppo (disturbi dello spettro autistico, profilassi dell'emicrania, dolore di varia eziologia).
Ingredienti
Acqua, saccarosio, palmitoiletanolamide in forma ultramicronizzata (dim. particellare 0,8-6,0 micron); stabilizzanti: cellulosa microcristallina (E460i), carbossimetilcellulosa sodica (E466); emulsionante: polisorbato 80 (E433); conservanti: potassio sorbato (E202), acido benzoico (E210); aroma naturale; regolatore di acidità: acido citrico (E330).
Senza glutine
Caratteristiche nutrizionali
Valori medi | Per 100 ml |
Energia | 156 kJ / 650 kcal |
Grassi di cui acidi grassi saturi |
4,0 g 3,4 g |
Carboidrati di cui zuccheri |
30 g 30 g |
Proteine | <0,5 g |
Fibre | 1,9 g |
Sale | <0,2 g |
Palmitoiletanolamide | 4,0 |
Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di 2 ml (80 mg di PEA-um) ogni 10 kg di peso corporeo, 1-2 volte al giorno per cicli di 30-60 giorni, secondo parere medico. Il dosaggio può essere aumentato fino a 30 ml/die (1.200 mg di PEA- um). Agitare bene prima dell'uso.
Avvertenze
Usare sotto controllo medico. Il prodotto non può rappresentare l'unica fonte di nutrimento. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Si sconsiglia l'uso del prodotto in gravidanza.
Formato
Flacone da 150 ml con siringa dosatrice.
Cod. 8080
- Glutine
- No
- Dispositivo Medico
- No
- Lattosio
- No
- Forma Farmaceutica
- SOSPENSIONE ORALE
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento