Sodioral inulina 8bust
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
SODIORAL
CON INULINA
Alimento a fini medici speciali indicato per la gestione dietetica della reidratazione orale in caso di perdite idrosaline (diarrea e/o vomito, ipersudorazione), al gusto di arancia.
Modalità d'uso
Utilizzare secondo parere del medico.
Versare sul contenuto di ogni busta 250 ml di acqua e mescolare fino a completa dissoluzione.
Ingredienti
Destrosio, inulina, citrato di sodio, succo arancio polvere, cloruro di potassio, cloruro di sodio; correttore di acidità: acido tartarico; citrato di potassio, aroma arancio; edulcorante: glicosidi steviolici (stevia).
Senza glutine e lattosio.
Caratteristiche nutrizionali
Valori medi | Per 100 g | Per busta | mmol/l per busta sciolta in 250 ml |
Energia | 1.159 kJ/246 kcal | 102kJ/21 kcal | |
Grassi di cui acidi grassi saturi | 0 g 0 g | 0 g 0 g | |
Carboidrati di cui zuccheri | 47 g 47 g | 4,2 g 4,2 g | |
Glucosio | 45 g | 4 g | 88 |
Fibre | 25 g | 2,2 g | |
Proteine | 0 g | 0 g | |
Sale di cui sodio | 9,9 g | 0,88 g 346 mg | 60 |
Potassio | 2.203 mg | 195 mg | 20 |
Cloro | 3.046 mg | 269,6 mg | 30 |
Citrato | 10.498 mg | 929 mg | 20 |
Avvertenze
Il prodotto deve essere utilizzato sotto controllo medico.
Non superare la dose giornaliera raccomandata.
Il prodotto non è adatto come unica fonte di nutrimento.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.
Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti di calore.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.
Formato
8 bustine da 8,86 g
Peso netto: 70,88 g
- Glutine
- No
- Dispositivo Medico
- No
- Lattosio
- No
- Forma Farmaceutica
- SOLUZIONE ORALE POLVERE
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento