Idraped 60 10buste pediatrica
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
IdraPed 60
Alimento destinato a fini medici speciali contenente una miscela bilanciata di sali minerali, carboidrati, zinco e FOS ideale per ripristinare l?equilibrio idrosalino. Indicato per reintegrare i liquidi e per trattare la disidratazione in caso di diarrea, anche accompagnata da stati febbrili; indicato anche in caso di vomito, nei soggetti ai quali non si possa praticare una reidratazione parenterale e quando le condizioni cliniche del soggetto lo consentano.
Ingredienti
Glucosio, sodio cloruro (ferrocianuro di potassio (E536)), citrato tripotassico, polvere frutto-oligosaccaridi a corta catena, citrato trisodico, aroma spray limone; agente antiagglomerante: biossido di silicio (E551); zinco gluconato, aroma naturale arancia; edulcorante: sucralosio (E955).
Senza glutine e lattosio.
Modalità d'uso
Diluire una bustina in 100 ml di acqua (mezzo bicchiere). Si consiglia di assumere 100 ml di soluzione per ogni kg di peso corporeo entro 4/6 ore.
Avvertenze
Da utilizzarsi sotto controllo medico. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Il prodotto non è adatto ad essere utilizzato come unica fonte alimentare.
Conservazione
Conservare a temperatura compresa tra 10°C e 25°C, in luogo asciutto, lontano da fonti di calore localizzato ed al riparo dalla luce.
Validità a confezione integra: 36 mesi.
Il prodotto, una volta ricostituito, se non consumato immediatamente, va conservato in frigorifero non oltre 12 ore.
Formato
Astuccio da 10 bustine da 2,4 g.
- Glutine
- No
- Dispositivo Medico
- No
- Lattosio
- No
- Forma Farmaceutica
- SOLUZIONE ORALE POLVERE
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento