Spc-flakes 450g
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
AS-Factors
spc-flakes
Alimento dietetico destinato a fini medici speciali.Fiocchi d?avena idrotermicamente trattati, che stimolano la produzione di fattore antisecretorio AF endogeno, per la profilassi e trattamento di mantenimento nelle sindromi ipersecretorie.
Utile nel bambino oltre i tre anni di vita e nell?adulto per il trattamento dietetico delle sindromi da ipersecrezione (Morbo di Crohn, Rettocolite Ulcerosa, Sindrome da intestino corto, diarree acute e croniche, etc.). L?effetto clinico appare dopo 14-28 giorni di terapia. L?effetto della ?memoria? prolunga l?azione antisecretoria del trattamento per un periodo pari a quello del trattamento.
Ingredienti
Fiocchi d?avena idrotermicamente trattati.
Modalità d'uso
Secondo prescrizione medica. Si consiglia orientativamente l?assunzione 1g/ kg/die, in tre somministrazioni.
Caratteristiche nutrizionali
per 100 g | |
Valore energetico | 375 kcal / 1580 kJ |
Proteine | 12 g |
Carboidrati | 5,9 g |
Grassi di cui saturi | 10 g 1,5 g |
Fibre | 7,5 g |
Minerali di cui: Fosforo Potassio Magnesio Calcio Cloro Sodio Ferro Manganese Zinco Fluoro Rame Molibdeno Cromo Selenio Iodio | 1 g 400 mg 310 mg 130 mg 88 mg 86 mg 14 mg 4,4 mg 3,1 mg 2,4 mg 0,1 mg 390 mg 130 µg 14 µg 8 µg 0,5 µg |
Vitamine di cui: Niacina Ac. pantotenico Riboflavina Vitamina E Tiamina Vitamina B6 Acido folico Biotina Vitamina K Vitamina B12 | 7,3 mg 2,7 mg 1,7 mg 1,3 µg 0,7 mg 0,6 mg 0,1 mg 166 µg 16 µg 1,6 mg 0,3 µg |
Formato
Scatola da 450 g.
- Dispositivo Medico
- No
- Forma Farmaceutica
- SOLUZIONE ORALE POLVERE
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento