Rilastil daily c mic len 250ml
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
RILASTIL
DAILY CARE
SOLUZIONE
MICELLARE LENITIVA
Detergente-struccante viso-occhi senza risciacquo, indicato per pelli sensibili e delicate. Un delicato sistema detergente rimuove, per dermoaffinità, impurità e residui di trucco, senza alterare il naturale pH cutaneo, mentre la presenza di un complesso lenitivo rende il prodotto ideale per pelli soggette a rossori ed irritazioni, e pelli intolleranti ai comuni detergenti. Il pH del prodotto è tamponato e isolacrimale per evitare bruciore agli occhi.Senza: SLES e SLS, alcool, profumo, derivati del grano, coloranti, parabeni. Non comedogenico, ipoallergenico*. Clinicamente, dermatologicamente, oftalmologicamente e microbiologicamente testato. Testato per il nichel, il cobalto, il cromo, il palladio e il mercurio**.
Sistema detergente dermoaffine
Strucca e purifica delicatamente.
Rutina e acqua di hamamelis
Conferisce comfort alla pelle anche in presenza di pizzicori e bruciori.
Modalità d'uso
Versare un?adeguata quantità di prodotto su un dischetto struccante e passarlo sul viso. Procedere con la pulizia di viso, occhi e collo. Asciugare il volto, tamponando delicatamente con un telo di cotone. Non è necessario risciacquare.
Componenti
Aqua (water); PEG-6 caprylic/capric glycerides; glycerin; bisabolol; cetrimonium bromide; tocopheryl acetate; disodium phosphate; disodium EDTA; citric acid.
Formato
250 ml.
Cod. 0426V
* Prodotto formulato per ridurre al minimo il rischio di allergia.
** Ognuno inferiore a una parte per milione. Piccole quantità possono essere responsabili di sensibilizzazione cutanea.
- Dispositivo Medico
- No
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento