Mustela olio bagno psecca 2019
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
Mustela
Olio Bagno
Specificamente formulato per essere utilizzato fin dalla nascita, l'Olio da bagno Mustela è ideale per il bagno quotidiano dei bambini con pelle secca. Lascia la pelle perfettamente detersa, nutrita e protetta, grazie alla sua formulazione adatta alla pelle secca dei più piccoli. Il film idrolipidico che protegge la pelle è rafforzato e preservato.
-Olio di avocado proveniente da culture biologiche: proprietà nutritive e protettive che aiutano a limitare la secchezza cutanea.
-Perseose d'avocado: attivo naturale brevettato, protegge la barriera cutanea, idrata e preserva la ricchezza cellulare della pelle.
-Glicerina di origine vegetale: proprietà idratanti e protettive.
-Tensioattivi dolci: deterge con delicatezza per evitare secchezza della pelle.
Senza sapone. 0% parabeni, ftalati, fenossietanolo. Attivo naturale certificato BIO.
Componenti
Aqua (Water), glycerin, caprylyl/capryl glucoside, hydroxypropyl guar, citric acid, sodium benzoate, parfum (Fragrance), potassium sorbate, Persea gratissima (Avocado) fruit extract, Persea gratissima (Avocado) oil.
Modalità d'uso
Doppio utilizzo del prodotto: in vasca oppure in doccia.
Per un uso nella vasca: diluire l'olio bagno direttamente in acqua.
Per una uso in doccia: applicare direttamente l'olio bagno sulla pelle e poi risciacquare. A contatto con l'acqua, forma una mousse delicata e si risciacqua facilmente. Lascia un film protettivo sulla pelle.
Formato
Flacone da 500 ml.
- Dispositivo Medico
- No
- Forma Farmaceutica
- CREMA
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento