Altrapelle dry&feel antiodore deocrema 50ml
Crema antiodore con 98% di ingredienti di origine naturale. Ideale per ascelle mani e piedi.
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
altrapelle
DRY&FEEL
ANTIODORE
DEOCREMA
DescrizioneCrema antiodore con 98% di ingredienti di origine naturale. Ideale per ascelle mani e piedi.
Formulata con un complesso di ingredienti ad attività deodorante antimicrobica che agiscono in sinergia per neutralizzare i cattivi odori, prevenendone la formazione, ed assorbire il sudore donando una sensazione di asciutto, nel totale rispetto della fisiologia della pelle.
Combatte e previene i cattivi odori.
Efficace per 24 ore.
Effetto asciutto.
Senza sali di alluminio, alco (etanolo), PEG, triclosan, sostanze di derivazione animale, produmi e siliconi.
Dermatologicamente testato su pelli sensibili.
Modalità d'uso
Applicare quotidianamente sulla pelle pulita e asciutta. Non irrita. Si può applicare tutti i giorni come un comune deodorante. Il prodotto può essere applicato anche più volte al giorno. Far assorbire bene il prodotto prima di indossare indumenti e calzature.
Consigliato prima dell?attività sportiva, dopo l?epilazione della zona ascellare in sostituzione i comuni deodoranti e in tutte quelle situazioni che possono generare una sudorazione eccessiva.
Componenti
Trietil citrato anti-odore, estratto di garcinia mangostana deodorante antimicrobico, estratto di amamelide astringente, amido di mais adsorbente.
Formato
Tubetto da 50 ml.
Cod. APD001
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento