Primalba gel lavante 500ml
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
A-DERMA
Laboratoire dermatologique vegetal
Primalba
Gel lavant 2 en 1 Corps et cheveux
Gel Lavante 2 in 1 che permette di detergere con delicatezza e con un solo gesto il corpo e i capelli del neonato.
La sua formula contiene una base lavante delicata, che rispetta il film idrolipidico immaturo del neonato, e l'Estratto di Plantule d'Avena Rhealba, che lenisce la pelle fragile del bebè.
Per le mamme, subito dopo l'utilizzo, i capelli risultano soffici e la pelle è liscia e idratata (% di soddisfazione - studio clinico condotto su 33 bebè tra i 2 e i 22 mesi).
Schiuma cremosa.
Non brucia gli occhi.
Risciacquo facile.
Biodegradabile secondo la norma internazionale OECD 301B.
pH fisiologico.
Testato sotto controllo dermatologico e pediatrico.
Senza sapone.
Profumo ideato in modo scientifico per la pelle fragile del bebè: profuma delicatamente.
87% di ingredienti di origine naturale.
Modalità d'uso
Applicare su pelle e capelli umidi, formare la schiuma e poi risciacquare.
Componenti
Water (aqua); glycerin; ceteareth-60 myristyl glycol; zinc coceth sulfate; coco-glucoside; sodium cocoamphoacetate; polysorbate 20; avena sativa (oat) leaf/stem extract (avena sativa leaf/stem extract); citric acid; disodium laureth sulfosuccinate; fragrance (parfum); glyceryl oleate; hydrogenated palm glycerides citrate; laureth-3; maleic acid; propylene glycol; sodium benzoate; sodium chloride; sodium hydroxide; tocopherol.
Formato
500 ml
Cod. IT011642
- Glutine
- No
- Dispositivo Medico
- No
- Lattosio
- No
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
E' prevista consegna anche al Locker InPost e ritiro dell'ordine presso punto vendita fisico.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ (sempre gratuite per ritiro in punto vendita fisico) mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento