Diletta n sap avena 100g
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
Diletta Natura
SAPONECaratteristiche:
blocco opalescente, ricco di glicerina e principi attivi.
Privo di grassi animali.
Prufumazioni disponibili:
- agrumi;
- alghe marine;
- amido di riso;
- ananas;
- argilla;
- avena;
- bardana;
- burro di karitè;
- calendula;
- camomilla;
- cannella;
- caprifoglio;
- cocco;
- cotone;
- crusca;
- fragola;
- gelsomino;
- germe di grano;
- ginseng;
- glicerina;
- jojoba;
- latte;
- lavanda;
- lievito birra;
- lino;
- malva;
- mandorla;
- marsiglia;
- mela verde;
- menta;
- miele;
- mirra;
- mirtillo;
- mughetto;
- muschio bianco;
- pappa reale;
- propoli;
- rosa mosqueta;
- sandalo;
- tabacco;
- thè verde;
- tiglio;
- vaniglia;
- zolfo.
Formato:
100 g.
Cod. 350059 / 350063 / 350057 / 350060 / 350062 / 350061 / 350058 / 350001 / 350002 / 350003 / 350004 / 350005 / 350008 / 350009 / 350010 / 350012 / 350014 / 350017 / 350018 / 350019 / 350020 / 350022 / 350024 / 350025 / 350026 / 350027 / 350028 / 350029 / 350030 / 350031 / 350032 / 350034 / 350036 / 350038 / 350040 / 350042 / 350044 / 350045 / 350049 / 350055 / 350054 / 350052 / 350056 / 350007
- Dispositivo Medico
- No
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento