Vea detergente corpo protettivo lenitivo 250ml
Detergente di nuova concezione poiché contiene un solo tensioattivo (non ionico) di esclusiva origine vegetale, delicato e ad altissima tollerabilità, non irritante, associato all’olio VEA (vitamina E acetato allo stato puro) in percentuale elevata con effetto idratante, protettivo e lenitivo del prurito.
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
VEA DETERGENTE
250
Indicazioni: utile per la detersione delicata su pelli sensibili o arrossate in ogni sede; ideale per la detersione quotidiana del neonato, del lattante, del bambino nei primi anni di vita, dell?anziano (specie se allettato) per la formulazione che rispetta il pH cutaneo la cui variazione è più facile e duratura a queste età e può determinare l?insorgenza di prurito diffuso; per la pulizia quotidiana del viso e strucco degli occhi; per l'igiene intima.
Modalità d'uso
Applicare VEA DETERGENTE, massaggiare e risciacquare abbondantemente con acqua.
per lo strucco del viso e degli occhi, versare VEA DETERGENTE sul palmo della mano, applicare sul viso asciutto e massaggiare, rimuovere quindi con un dischetto di cotone e sciacquare con acqua. Nell?igiene intima si consiglia di bagnare prima la parte interessata con acqua, applicare quindi VEA DETERGENTE, massaggiare dolcemente per qualche secondo e poi sciacquare con acqua. In condizioni particolari, in cui la pelle non è in grado di tollerare il contatto con l?acqua, rimuovere delicatamente con cotone umido.
Avvertenze
Non usare in caso di allergia nota agli ingredienti.
Conservare fuori dalla portata dei bambini.
Conservazione
Validità a confezione integra: 36 mesi.
Formato
Flacone da 250 ml con dispenser.
BREVETTATO.
- Glutine
- No
- Dispositivo Medico
- No
- Lattosio
- No
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento