Euphidra Kaleido Uv System latte solare resistente all'acqua SPF 50+ 200ml
Indicato per:
proteggere dai raggi UVB e UVA grazie al nuovo sistema filtrante fotostabile.
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
EuPhidra
LATTE SOLARE SPF 50+
Latte solare a protezione alta resistente all'acqua. Non unge. Adatto alle pelli chiare e molto chiare.
Modalità d'uso
Applicare uniformemente prima dell?esposizione al sole, facendo particolare attenzione alle zone più esposte. Rinnovare l?applicazione durante la giornata e dopo ogni bagno.
Componenti
Aqua, ethylhexyl cocoate, methylene bis-benzotriazolyl tetramethylbuthylphenol (nano), Cocos nucifera oil, ethylhexyl salicylate, diethylamino hydroxybenzoyl hexyl benzoate, ethylhexyl triazone, bis- ethylhexyloxyphenol methoxyphenyl triazine, decyl glucoside, tris-biphenyl triazine (nano), potassium cetyl phosphate, Ginkgo biloba leaf extract, hydroxyethyl acrylate/-sodium acryloyldimethyl taurate copolymer, isohexadecane, polysorbate 60, hydroxyacetophenone, butylene glycol, xanthan gum, propylene glycol, decylene glycol, disodium phosphate, hexyl cinnamal, lactic acid, parfum, geraniol, cinnamyl alcohol, citronellol, limonene, linalool, hydroxycitronellal, alpha- isomethyl ionone.
Avvertenze
Non esporre i bambini direttamente al sole senza protezione. Evitare il sole troppo intenso di mezzogiorno. Evitare esposizioni prolungate. Una esposizione eccessiva mette a rischio la salute della pelle.
Formato
Tubetto da 200 ml.
Cod. VZEK158
- Dispositivo Medico
- No
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento