Revee 50+ sun/care 75ml
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
REVEE
50+
sun/care
DescrizioneCrema solare SPF 50+ ricca e nutriente. Protezione molto alta. Pelle da mista a grassa. Molto resistente al'acqua.
Dermatologicamente testata.
Modalità d'uso
Applicare il prodotto immediatamente prima dell?esposizione. Rinnovare frequentemente e abbondantemente l?applicazione per mantenere la protezione, specialmente dopo aver sudato o dopo essersi bagnati o asciugati.
Componenti
Aqua / water, C12-15 alkyl benzoate, diethylamino hydroxybenzoyl hexyl benzoate, ethylhexyl methoxycinnamate, ethylhexyl triazone, zinc oxide, tri (polyglyceryl-3/lauryl) hydrogenated trilinoleate, glycerin, hydrogenated castor oil, magnesium sulfate, sodium chloride, octyldecanol, cetyl alcohol, Echium plantagineum seed oil, tocopherol, bisabolol, Cardiospermum halicacabum flower/leaf/vine extract, Helianthus annuus seed oil unsaponifiables, beta-sitosterol, phenoxyethanol, ethylhexylglycerin, squalene.
Avvertenze
Evitare il contorno occhi. In caso di contatto con gli occhi, risciacquare immediatamente e abbondantemente. Non applicare su ferite aperte. La sovraesposizione al sole è pericolosa anche se si utilizza un prodotto solare, perché non assicura una protezione del 100% dai raggi UV. Non esporre i neonati e i bambini piccoli direttamente al sole. Evitare il contatto con i tessuti.
Conservazione
Conservare a temperature comprese tra 15°C e 30°C.
Validità a confezionamento integro: superiore a 30 mesi.
Validità post-apertura: 6 mesi.
Formato
Tubetto da 75 ml.
Cod. REV.SUN50
- Glutine
- No
- Dispositivo Medico
- No
- Lattosio
- No
- Forma Farmaceutica
- CREMA
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- AmazonPay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98 O 05036 17101 CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento