Vea lipogel idratante protettivo e lenitivo con vitamina E 50ml
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
In offerta | -7,11%

Vea lipogel idratante protettivo e lenitivo con vitamina E 50ml

Indicato per:
il trattamento di pelle secca o arrossata; lenire cicatrici e prurito; mantenere in buono stato il fisiologico microbiota della pelle.

Ordinalo prima del 17:00 di domani e ricevilo tra gio 28 novembre e ven 29 novembre con Corriere BRT

Vuoi un consiglio?

Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti

Videochiama i farmacisti

Siamo disponibili dal Lunedì al Venerdì
8:30-13:00 | 16:30-20:00

21,83 €

17,89 € Tasse escluse

23,50 € Scontato del -7,11%

Prezzo più basso praticato negli ultimi 30 giorni: 17,89 €
Spedizione gratuita da 34,90€
Reso facile
Sconti e promozioni ogni mese

Vuoi un consiglio da un nostro farmacista o necessiti di assistenza per il tuo ordine?

0931.1843010

Siamo disponibili dal Lunedì al Venerdì

8:30-13:00 | 16:30-20:00

VEA LIPOGEL

Gel lipofilo contenente olio VEA (vitamina E acetato allo stato puro) ?gelificato? con sostanze lipofile affini ai lipidi normalmente presenti nello strato corneo dell?epidermide.
Non contiene acqua, conservanti, profumi e coloranti, per minimizzare i rischi di allergia.
Non comedogeno.
Utilizzata per cute secca o arrossata, per la prevenzione della secchezza cutanea, contro le screpolature da agenti esterni, come lenitivo del prurito, per la sua azione lipidizzante e contro la secchezza cutanea e come lenitivo per cicatrici di qualsiasi origine (chirurgiche, da trauma, da ustioni, da acne e smagliature); appaiono più morbide e lisce.

Modalità d'uso
Applicare VEA LIPOGEL sulle zone da trattare e massaggiare per alcuni secondi fino ad assorbimento completo, almeno due volte al giorno, o più spesso se necessario.
In chirurgia programmata: iniziare l?applicazione, 3 volte al dì, 15 giorni prima dell?intervento per ottimizzare l?idratazione della sede da incidere; dopo l?intervento continuare 2 volte al giorno per almeno 1 mese.
Cicatrici nuove e vecchie, di qualsiasi origine: applicare 2 volte al giorno per 2-6 mesi. Usare subito dopo che la ferita si è chiusa. Non usare su ferite aperte.
In caso di secchezza o arrossamento del viso si consiglia di utilizzare VEA LIPO3, per il contorno occhi, le palpebre e la zona periorale si consiglia di utilizzare VEA CREMA PF, VEA PF-C o VEA PF-C MAGRA. In caso di secchezza o arrossamento genitale o perianale si consiglia l?uso di VEA LIPO3.

Avvertenze
Sebbene VEA LIPOGEL sia molto ben tollerato, occasionalmente possono verificarsi reazioni individuali (bruciore, rossore, irritazione) per ipersensibilizzazione soggettiva agli ingredienti; in tali casi sospendere l?uso del prodotto e se gli effetti indesiderati non si risolvono rapidamente consultare il medico.
Non usare in caso di allergia nota agli ingredienti. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente. Validità a confezione integra: 36 mesi. Validità dopo la prima apertura: 12 mesi.

Formato
Vaso da 50 e 200 ml. Disponibile anche nella confezione tascabile da 10 ml (VEA MINILIPOGEL).

BREVETTO EUROPEO.
VEA
901542237
GEL
6 Articoli
8032638560085
Clubfarma
Glutine
No
Dispositivo Medico
No
Lattosio
No
Forma Farmaceutica
GEL

È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:

- PayPal

- Carta di credito

- GooglePay ed ApplePay

- Bonifico bancario

- Contrassegno

- PostePay

- SatisPay

- ScalaPay

 

Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.

Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.

Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:

Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364

Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.

I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.

Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.

Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.

I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.  

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.

Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.

chat Le valutazioni di chi ha provato il prodotto (0)