Exomega control cr emol 200ml
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
A-DERMA
EXOMEGA CONTROL
Crema emolliente che contrasta la sensazione del grattarsi, lenisce la sensazione di prurito dovuta alla secchezza cutanea e aiuta a ridurre la frequenza dei picchi di irritazione attenuando gli arrossamenti della pelle secca a tendenza atopica. La sua efficacia a 360° riduce la secchezza della pelle, rafforza la barriera cutanea e aiuta a riequilibrare il microbioma. Una crema ricca e nutriente dalla consistenza non grassa e non appiccicosa, per una tripla azione in una sola applicazione al giorno.
Modalità d'uso
Applicare una volta al giorno.
Prima di applicare la crema, detergere la pelle con un prodotto per l'igiene EXOMEGA CONTROL.
Versare la crema sul palmo delle mani. Scaldarla tra le mani.
Applicare la crema con movimenti ampi.
Componenti
Aqua (water), caprylic/capric triglyceride, glycerin, cetearyl alcohol, niacinamide, 10-hydroxydecenoic acid, Avena sativa (oat) leaf/stem extract (Avena sativa leaf/stem extract), benzoic acid, caprylyl glycol, cetearyl glucoside, cetyl alcohol, glyceryl stearate, Oenothera biennis (evening primrose) oil (Oenothera biennis oil), PEG-100 stearate, polyacrylate-13, polyisobutene, polysorbate 20, sodium hydroxide, sorbitan isostearate, tocopherol, tocopheryl acetate.
Formato
Tubo da 200 ml.
Cod. IT012294
- Dispositivo Medico
- No
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
E' prevista consegna anche al Locker InPost e ritiro dell'ordine presso punto vendita fisico.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ (sempre gratuite per ritiro in punto vendita fisico) mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento