Aloe vera lozione ecobio puro
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
ALOE VERA LOZIONE
BIO PURO AL 100%
A base di gel interno di Aloe Barbadensis Miller biologico e puro al 100%. Titolato in origine in Acemannano, per una maggior garanzia di genuinità del prodotto. La lozione, arricchita con burro di Karité, olio di Mandorle Dolci e Vitamina E, è adatta in presenza di secchezza eccessiva, per alleviare il fastidio cutaneo da agenti esterni aggressivi e per una particolare azione emolliente e lenitiva.
Dermatologicamente testato su pelli sensibili. Testato al Nichel, Cromo e Cobalto <0,0001%.
Ideale per pelli sensibili.
Certificato Eco Bio.
Modalità d'uso
Applicare sulla zona interessata e massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento.
Componenti
Aqua, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Caprylic/Capric Triglyceride, Glycerin, Cetearyl Alcohol, Glyceryl Stearate SE, Propylheptyl Caprylate, Butyrospermum Parkii Butter*, Prunus Amygdalus Dulcis Oil*, Cera Alba, Sodium Hyaluronate, Glycyrrhetinic Acid, Citrus Limon Peel Oil*, Tocopheryl Acetate, Calcium Ascorbate, Glyceryl Caprylate, Xanthan Gum Xanthan Gum, Sodium Levulinate, Sodium Anisate, Sodium Dehydroacetate, Citral, Limonene.
*da agricoltura biologica
Avvertenze
Evitare il contatto con gli occhi. Per uso esterno. Tenere lontano dalla portata dei bambini.
Conservazione
Conservare a temperatura compresa tra 5°C e 25°C.
Validità a confezione integra: 36 mesi.
Validità dopo la prima apertura: 6 mesi.
Formato
Tubetto da 150 ml.
Cod. 88241
- Dispositivo Medico
- No
- Forma Farmaceutica
- LOZIONE
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento