Exomega control gel 500ml 21
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
A-DERMA
Laboratoire dermatologique vegetal
Exomega Control
Gel moussant émollient anti-grattage
Gel Detergente Emolliente per viso e corpo.
Deterge delicatamente, lenisce e protegge le pelli secche a tendenza atopica.
Lenisce la sensazione di prurito causata dalla secchezza cutanea e protegge quotidianamente da questo problema.
Senza sapone, senza profumo.
Per neonati, bambini e adulti.
Formula biodegradabile secondo la norma OECD 301B.
Senza ingredienti d'origine animale.
Flacone: 100% PET riciclato.
Estratto di Plantule d'Avena Rhealba: lenisce e previene le irritazioni.
Base lavante delicata: deterge la pelle delicatamente.
Filaxerine, associazione unica di due composti ottenuti dalla pappa reale (10 HDA) e dall'olio d'onagra, ricco di acidi grassi Omega 6: aiuta il ripristino della barriera cutanea.
Glicerina: idratante.
Modalità d'uso
Applicare sulla pelle bagnata, risciacquare, asciugare senza strofinare.
Componenti
Water (aqua); disodium cocoamphodiacetate; PEG-7 glyceryl cocoate; decyl glucoside; polysorbate 20; sodium chloride; ceteareth-60 myristyl glycol; hydrogenated starch hydrolysate; PEG-200 hydrogenated glyceryl palmate; 10-hydroxydecenoic acid; avena sativa (oat) leaf/stem extract (avena sativa leaf/stem extract); benzoic acid; citric acid; glycerin; glyceryl laurate; lactic acid; maltodextrin; oenothera biennis (evening primrose) oil (oenothera biennis oil); tocopherol.
Formato
500 ml
Cod. IT011347
- Glutine
- No
- Dispositivo Medico
- No
- Lattosio
- No
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
E' prevista consegna anche al Locker InPost e ritiro dell'ordine presso punto vendita fisico.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ (sempre gratuite per ritiro in punto vendita fisico) mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento