Atoderm intensive gel creme 50
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
Atoderm
Intensive gel-crème
Il calore e/o l'umidità possono rendere spiacevole l'applicazione quotidiana di prodotti per la skin care su pelli secche con tendenze atopiche.
Atoderm Intensive gel-crème è una crema nutriente anti-prurito, con texture ultra leggera e fresca, per una facile applicazione e assorbimento.
Grazie alla vitamina PP, ristabilisce i lipidi e rafforza la barriera cutanea. Formulato sulla base di un derivato di enoxolone, lenisce la sensazione di prurito e riduce l'impulso di grattarsi.
Con SKIN BARRIER THERAPY, brevetto di BIODERMA Italia S.p.A., formula dermatologicamente avanzata.
Assorbimento immediato. Idratazione per 24 ore.
Dermatologicamente testata.
Efficacia clinicamente testata su pelli irritate o atopiche.
Texture non oleosa e appiccicosa.
Senza profumo.
Modalità d'uso
Applicare una o due volte al giorno su pelle pulita.
Per un uso quotidiano o in associazione a dermocorticoidi.
Per viso e corpo, adatto a bambini, adulti e neonati (eccetto i neonati prematuri).
Se la secchezza della pelle persiste, consultare un professionista.
Componenti
Aqua/water/eau, glycerin, niacinamide, sodium polyacrylate, dipotassium glycyrrhizate, hydrogenated polydecene, pentylene glycol, 1,2-hexanediol, caprylyl glycol, mannitol, polysorbate 20, xylitol, rhamnose, sodium citrate, polyquaternium-51, fructo-oligosaccharides, caprylic/capric triglyceride, Laminaria ochroleuca extract.
Avvertenze
Per uso esterno.
Conservazione
Validità post-apertura: 6 mesi.
Formato
Flacone con dosatore da 500 ml.
Cod. 028147
- Glutine
- No
- Dispositivo Medico
- No
- Lattosio
- No
- Forma Farmaceutica
- CREMA
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento